Codice prodotto: 987873
La Luce della Distruzione fu il primo sguardo nel Regno della Luce dove dimoravano i Lightsworn, addestrandosi per impartire giustizia in qualsiasi forma essa prendesse.
Che fosse un paladino, una strega, un angelo o anche un drago più grande di qualsiasi montagna; apparivano per distruggere i malvagi e sparivano senza lasciare traccia.
Nel corso dei prossimi mesi i Duellanti avranno 3 possibilità di potenziare le loro forze di giustizia con questa stampa illimitata di Luce della Distruzione, la stampa illimitata del Structure Deck: Regno della Luce e le nuove carte disponibili nel prossimo core booster Legacy of Destruction!
La Luce della Distruzione non era famosa solo per l'introduzione dei Lightsworn, ma anche per alcune carte iconiche che sono state giocate per molti anni dopo la sua uscita, come Gladiator Beast Gyzarus, Hero Blast e Substitoad. Puoi rivivere quelle ere con il formato Time Wizard!
Ha anche introdotto carte che sono state utilizzate ancora più di recente! Carte come Fossil Dyna Pachycephalo e Deck Lockdown.
C'è così tanto racchiuso in questo booster retrò!
Onestamente, però, c'è solo un'altra cosa... per la prima volta dal 2008 puoi vedere Honest fare il suo ritorno in glorioso Ghost rare.