Codice prodotto: 707960
La famosa serie horror giapponese torna con nuovi personaggi, una nuova ambientazione e una nuova e terrificante maledizione. In questa avventura indipendente, un colorato gruppo di studenti delle superiori si ritrova intrappolato in un inquietante ospedale abbandonato legato ad una leggenda urbana chiamata "La Misericordia di Ayame", dove dovranno usare astuzia e furtività per sopravvivere a una moltitudine di orribili finali.
Unendo l'estetica horror giapponese che ha reso l'originale un cult con un gameplay di avventura coinvolgente e una presentazione aggiornata, Corpse Party II: Darkness Distortion introduce i giocatori ad un nuovo insieme di orrori che li faranno implorare pietà.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI Riavvia la Festa Corpse Party torna con un nuovo episodio caratterizzato da una presentazione rinnovata e una maggiore profondità di gioco. È il punto di ingresso perfetto per i nuovi giocatori e presenta anche molti riferimenti per i fan di lunga data. Terrore da brivido lungo la schiena Una narrazione sensazionale in formato visual novel con descrizioni evocative e terrificanti, unite ad un audio binaurale soffocante e ad una voce fuori campo giapponese da brivido, terranno i giocatori sul bordo della loro sedia. Horror Giapponese Elevato Esplora liberamente i corridoi di Amare Est Vivere sia in prima che in terza persona, fornendo nuove prospettive per i giocatori abbastanza coraggiosi da dare un'occhiata più da vicino. Avvincente Mistero Paranormale Raccontato attraverso sei capitoli, con otto scenari aggiuntivi e una moltitudine di orribili finali alternativi, spetta a te scoprire la verità spaventosa dietro "La Misericordia di Ayame" - se speriamo di ottenere il "vero" finale.