TecnifibreTF X1 275

125,00 €

Colore:

Bianco/Nero

Taglia:

Codice prodotto: 765863

TF-X1: LA POTENZA HA UN NUOVO FEELING! Il tennis è uno sport di confronto e combattimento. Una ricerca di equilibrio tra forza e controllo, attacco e difesa. È uno sport molto intenso e i giocatori devono organizzarsi rapidamente e essere in grado di giocare colpi potenti in qualsiasi posizione. Pertanto, la TF-X1, la nostra nuova generazione di racchette, è stata creata per aumentare la POTENZA mentre massimizza la STABILITÀ, LA GIOCABILITÀ e IL COMFORT grazie alle innovazioni del Tecnifibre TecniLab.

La TF-X1 è stata dotata di una nuova ergonomia del telaio con una forma della testa più arrotondata e sezioni del telaio rinforzate per offrire più potenza e stabilità. Una nuova tecnologia Isoflex è stata sviluppata per mantenere la stessa velocità e precisione della palla su colpi centrati e non centrati. Isoflex funziona variando la rigidità del telaio stesso per bilanciare la flessibilità delle corde. Le corde lunghe si flettono più facilmente delle corde corte. Quindi, forniamo una sezione più rigida sulle corde corte che costringe la corda a flettersi di più, e abbiamo una sezione del telaio più morbida sulle corde lunghe che limita la flessione della corda. Il risultato è una flessibilità del letto di corde più consistente, che si traduce in una zona dolce migliorata e più grande.

Specifiche della racchetta:

Materiale della racchetta - Grafite Dimensioni della testa della racchetta - 680 cm² / 105 in² Peso della racchetta - 275 g Schema di corde - 16 x 19 Corde montate

Oltre al design accattivante e ai tocchi di giallo fluorescente sulla racchetta, una delle caratteristiche più evidenti della TF-X1 è l'uso della tecnologia X-Damp nell'impugnatura della racchetta. Nella parte inferiore dell'impugnatura c'è una massa di acciaio inossidabile gialla da 20 g che si trova in un supporto elastomerico nero all'interno della fine dell'impugnatura e che è in grado di muoversi. Questo sistema di smorzamento riduce le vibrazioni a bassa frequenza del 36%, fornendo una racchetta molto più confortevole per il giocatore che non compromette la potenza. Le vibrazioni a bassa frequenza sono quelle che si diffondono fino al gomito e causano affaticamento e potenziali lesioni come il gomito del tennista.