ShokzOpenRun 44

139,99 €

Colore:

Nero

Taglia:

Codice prodotto: 760148

OpenRun (precedentemente Aeropex) è il modello di maggior successo di Shokz. Sono stati aggiornati con una funzione di ricarica rapida e, più recentemente, con la ricarica USB-Type C.

Come cuffie a conduzione ossea, SHOKZ sono consentite in conformità con le regole di UK Athletics per l'uso in tutti i percorsi su strada, sentieri o terreni misti, aperti o chiusi al traffico*.

Cosa c'è nella scatola Cuffie sportive a conduzione ossea OpenRun Cavo di ricarica magnetico Borsa per il trasporto

Caratteristiche aggiuntive

Ricarica rapida Una ricarica rapida di 10 minuti garantisce 1,5 ore di ascolto. OpenRun è sempre il miglior compagno di corsa pronto a alimentare il tuo esercizio.

Solo 26g di comfort auricolare aperto Con un'esperienza di ascolto senza auricolari, rivestimento in silicone e design ultraleggero, OpenRun ti offre comfort per tutto il giorno, indipendentemente dalle sfide che affronti.

Ascolto ad auricolare aperto Rimani consapevole e al sicuro Sii aperto al mondo che ti circonda. Il design ad auricolare aperto ti consente di ascoltare musica e traffico contemporaneamente. Che tu stia correndo per le strade o pedalando in montagna, OpenRun offre un'esperienza di ascolto di alta qualità senza compromettere la sicurezza.

Stabilità per lo sport La montatura in titanio avvolgente garantisce una vestibilità sicura che rimarrà al suo posto durante qualsiasi allenamento o avventura. Muoviti con libertà e fiducia, anche durante allenamenti dinamici come salti o inversioni di yoga.

Esperienza audio cristallina all'avanguardia. La tecnologia rielaborata PremiumPitch™ 2.0+ offre il suono stereo dinamico più ampio che la tecnologia a conduzione ossea possa offrire. Dì addio ai bassi più profondi, alle vibrazioni ridotte e al volume più alto.

Standard IP67 resistente all'acqua mantiene le tue cuffie al sicuro da schizzi, sudore e persino dalla pioggia.

8 ore di ascolto continuo,

Connessione senza interruzioni e qualità delle chiamate incredibile

*A partire da aprile 2024, tutti quei corridori che amano ascoltare musica o un podcast quando corrono, questo vi riguarda. La nuova regola stabilisce che tutte le cuffie auricolari e sovraurali sono vietate negli eventi di corsa, che si tratti di percorsi su strada, sentieri o terreni misti. Questo era già il caso per tutti gli eventi aperti al traffico. Questo è cambiato per TUTTI gli eventi, che si tratti di un lungomare chiuso, sentieri forestali, percorsi su terreni privati o parchi.