Codice prodotto: 912770
L'operazione del deragliatore anteriore Di2 è all'avanguardia, il cambio fluido è garantito grazie ad un collegamento di comunicazione a microchip con le leve del cambio. Inoltre, il cambio del deragliatore posteriore regola automaticamente il deragliatore anteriore. La differenza più evidente che noterai è quanto sia più veloce e senza sforzo il cambio sui corone anteriori, anche sotto carico. La differenza nello sforzo e nel tempo per attivare il cambio tra meccanico e Di2 è veramente sorprendente. Programmabile per cambi sincronizzati completi e semi, compatibile con lo shift Synchro, il che significa che una sola leva può controllare il cambio anteriore e posteriore che può essere completamente personalizzato in base alle tue preferenze di guida. Il cambio semi sincronizzato significa che quando viene effettuato un cambio anteriore, il cambio posteriore si correggerà automaticamente al rapporto appropriato.
L'eliminazione dei tradizionali cavi meccanici a favore di fili elettrici non solo elimina i problemi di cambio causati da contaminanti, corrosione e allungamento, ma fornisce anche cambi di marcia senza sforzo. Il deragliatore anteriore si regola automaticamente; la gabbia si muove in risposta alla posizione del deragliatore posteriore sulla cassetta per garantire che non ci sia sfregamento della catena e una guida silenziosa e discreta, consentendoti di concentrarti sulla strada davanti. Progettato per funzionare con la larghezza di passo dell'ingranaggio Shimano senza sacrificare le prestazioni di cambio su biciclette con 135 / 142 mm O.L.D.
La tensione del cavo è regolabile sul deragliatore anteriore. Adattamento standard a saldare; se la tua bici non ha un supporto a saldare, sono disponibili adattatori per il tubo del sellino. Compatibile con E-tube Di2 a 11 velocità.