Codice prodotto: 910219
Informazioni sui manubri Aero in carbonio Primavera 360mm
Progettati per sconfiggere il vento per una velocità massima, questi leggeri manubri aerodinamici pronti per la gara presentano anche una caduta super confortevole di 122 mm e una portata di 76,5 mm, in modo da poter godere di una guida fluida e affidabile quando si affronta tutto, dal crit corto a una corsa epica di otto ore.
Routing interno dei cavi e compatibilità Di2 - Non estraneo ai dettagli più fini, questo aerobar è dotato di routing interno dei cavi e di compatibilità Shimano Di2. Ciò rende facile per i ciclisti nascondere i loro cavi di sistema meccanici o elettronici all'interno della sua costruzione per ulteriori risparmi di watt, liberando anche spazio prezioso. Che tu stia allenando o competendo, il manubrio in carbonio Prime Primavera Aero è un ottimo aggiornamento per aerodinamica che aumenta le prestazioni, geometria confortevole e un design ultra-leggero.
Caratteristiche principali
- Testato in galleria del vento - Testati in galleria del vento, i nostri nuovi manubri aerodinamici sono il 12% più veloci rispetto alla nostra versione precedente
- Carbonio T1000 - Utilizzando il carbonio T1000 si ottiene un design rigido ma leggero.
- Pronto per la gara - Scelta professionale per il Team Spectra Wiggle Racing per le corse su strada e cyclocross.
Specifiche
- Materiale: fibra di carbonio
- Utilizzo: strada, triathlon e cronometro
- Diametro: 31,8 mm
- Portata: 76,5 mm
- Caduta: 122 mm
- Routing dei cavi: interno, compatibile Shimano Di2
- Aero Tops flared
- Larghezza misurata centro a centro
- Peso: 228 g (opzione 420 mm)