Codice prodotto: 395759
DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che diventa consapevole del fatto di essere in un sogno. Sfortunatamente per Lloyd, il sogno si trasforma rapidamente in un incubo e tutti i tentativi di svegliarsi finiscono in fallimento. Esplorando gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara come sopravvivere all'incubo piegando le leggi della fisica e manipolando la fluida trama del mondo dei sogni.
SCALATA MURI, FURTO, ENIGMI
Oltre agli enigmi che sfidano la gravità, Lloyd dovrà usare il furto quando si trova vicino ai nemici. Non ha alcuna possibilità di vincere in un confronto aperto, poiché le creature che incontrerà sono molto più potenti e veloci di lui. Invece, dovrà fare affidamento su una pianificazione attenta per evitare di essere scoperto.
CARATTERISTICHE
- Horror psicologico ambientato in un sogno lucido, basato su una costruzione lenta e un'atmosfera inquietante piuttosto che sulla violenza e il sangue.
- Stile artistico unico e ambiente dettagliato da esplorare.
- Progettazione del suono di Bjorn Jacobsen, noto per il suo lavoro su giochi come Cyberpunk 2077 e Hitman.
- Enigmi che coinvolgono la piegatura delle leggi della fisica (camminare su muri e soffitti), la manipolazione del mondo dei sogni (spostare oggetti, ruotare stanze), la raccolta e l'uso di oggetti trovati e l'evitare i nemici.
- Segreti nascosti da trovare (opzionale, solo per i giocatori più esperti).