Codice prodotto: 938523
Da soli o in cooperativa, gioca come un gruppo di sopravvissuti in questo mondo aperto di sopravvivenza che ritorna all'iconico universo di Terminator ambientato dopo il Giorno del Giudizio.
Sono passati quattro anni da quando l'umanità è stata quasi distrutta. La verità sull'evento è ancora confusa tra mezze verità mentre emergi da un rifugio per cercare di ristabilire una qualche forma di società in un mondo che sembra deciso ad eliminarti e gli ultimi avanzi dell'umanità. Ti viene affidato il compito di perlustrare la terra circostante per trovare materiali, informazioni, altri sopravvissuti e risorse chiave al fine di stabilire una base operativa per il tuo gruppo nascente.
Ma non sei solo. Le macchine di Skynet ti stanno cacciando. Non provano niente. Non si fermano mai. Mai. Fino a quando non hanno completato la loro missione: l'eradicazione di tutta l'umanità. Da soli o in un gruppo fino a quattro persone, guida la risalita dell'umanità dalle ceneri e scopri la verità dietro le bombe, Skynet e la minaccia dei Terminator.
Caratteristiche principali:
FEDERE LEGGENDARIE
Incontra personaggi iconici della serie, così come quelli originali, e immergiti in un mondo meticolosamente creato ambientato nel futuro post-apocalittico del capolavoro di James Cameron.
MINACCIA INDESTRUCTIBLE
Esplora il mondo aperto per scoprire i materiali chiave e i sopravvissuti di cui hai bisogno per far avanzare la tua base domestica, ma non dimenticare mai: il temibile e mortale Terminator è là fuori, ti sta cacciando e rappresenta una minaccia costante.
SCOPRI LA VERITÀ
Scopri di più su ciò che è accaduto nel Giorno del Giudizio in una trama inesplorata e cerca di cambiare il destino dell'umanità.
RISALITA DALLE CENERI
Cresci i resti dell'umanità in una base domestica che userai per stabilire un nuovo punto d'appoggio per l'umanità e resistere alla minaccia delle macchine da solo o in cooperativa con fino a tre amici.
PENSA PRIMA DI SPARARE
Sebbene sarai armato per attaccare da vicino e a distanza, la furtività e la prudenza potrebbero essere approcci più intelligenti con le macchine di Skynet e i predoni in agguato.