Codice prodotto: 926599
I Demoni di Asteborg è un nuovo gioco originale e impegnativo in 2D, che mescola azione, piccoli enigmi e strategia. Questo gioco a 16 bit farà rivivere molti ricordi ai fan del retrogaming. Molti anni fa nel Regno di Asteborg scoppiò una guerra che oppose umani e demoni in una sanguinosa battaglia. Sagramor, un potente mercenario, e Maria, una strega con magia combattente, unirono le forze per sconfiggere l'esercito demoniaco. Sagramor trovò un modo per rinchiudere i demoni in una dimensione alternativa, a costo della propria vita. Il suo sacrificio gli valse il titolo di "Leggenda di Asteborg". Poco prima della fine della guerra, Maria diede alla luce un bambino di nome Gareth. Morì 4 anni dopo. Gareth fu poi preso dall'orfanotrofio reale, e Bohort, il capo delle truppe armate, vide in lui un potenziale inestimabile. Lo addestrò fin da giovane età per diventare un formidabile guerriero.
Decenni dopo, Zadimus, l'ex leader dei Demoni, che aveva sopravvissuto alla grande guerra, trovò un modo per riaprire il portale alla dimensione parallela per liberare i suoi compagni Demoni e dichiarare guerra agli umani per riprendersi il Regno di Asteborg.
Come Gareth, ora la guardia reale di Asteborg, partirai per un'avventura, affrontando le terre del regno e le sue pericolose terre popolate da mostri assetati di sangue. Durante il viaggio, imparerai sempre di più sulla guerra antica e sulla tua identità. Ma attenzione, Zadimus non ti lascerà scappare... Caratteristiche principali:
- • Grandi riferimenti ai giochi vintage
- • 4 personaggi giocabili durante la storia
- • Negozio per l'aggiornamento dei personaggi
- • Una grande durata