Codice prodotto: 708021
Bye Sweet Carole è un gioco narrativo-horror inquietante ispirato ai classici film d'animazione e creato da Chris Darril (serie Remothered). Segui gli ultimi luoghi conosciuti di Carole Simmons per scoprire la verità oscura dietro l'orfanotrofio Bunny Hall.
Ambientato nei primi anni del 1900, in un'epoca in cui il fenomeno del movimento politico femminista comincia a scuotere la nazione britannica, la giovane Lana Benton, ospite dell'inquietante orfanotrofio Bunny Hall, è l'unica a sospettare che la sua migliore amica Carole non sia semplicemente scappata. La corrispondenza segreta tra Carole e un misterioso "francese" spinge Lana a indagare abbastanza da trovarsi a sopravvivere, in bilico tra il mondo reale e il fantastico regno di Corolla che, sotto l'influenza crudele del terrificante signor Kyn, della insensibile civetta Velenia e delle rabbiose colonie di conigli di catrame, sta perire inesorabilmente.
- Imbarcati in un viaggio terrificante attraverso un oscuro racconto ambientato nell'austero Bunny Hall e nel mondo affascinante di Corolla.
- Immergiti in un universo disegnato a mano portato in vita utilizzando tecniche cinematografiche ispirate ai più grandi film d'animazione.
- Trasformarti in un coniglio e sfrutta le tue varie forme per conquistare le sfide mortali che ti aspettano.
- Incontra un vivace cast di personaggi, dal tuo fedele amico Mr. Baesie alla malevola civetta Velenia e al terrificante signor Kyn.
- Un viaggio unico nato dall'unione di 2 generi diametralmente opposti: una tradizionale fiaba animata, nella più tipica tradizione delle principesse del mondo dell'animazione cinematografica, e un survival horror con elementi di piattaforma vecchia scuola.