Codice prodotto: 930180
L'ultima U-lock di Kryptonite per le aree urbane e altre zone ad alto rischio di furto. Il lucchetto New York M18 presenta una staffa in acciaio Kryptonium da 18 mm di diametro e una serratura a doppio bullone. Questo è l'ultimo U-lock di Kryptonite per i Power sports e le biciclette. Ha superato i seguenti test: FFMC e Classe SRA. Massima sicurezza, cilindro a disco resistente all'effrazione e anti-picking. La guaina in acciaio temprato sulla traversa fornisce una doppia protezione di sicurezza. Il copricilindro scorrevole integrato protegge il cilindro. La posizione del foro chiave centrale scoraggia gli attacchi di leva. Ogni lucchetto è fornito con 3 chiavi, di cui 1 illuminata. Approvato allo standard Gold Sold Secure.
Caratteristiche principali
- Staffa in acciaio MAX-PERFORMANCE temprato da 18 mm che resiste ai tagli con il tronchese e agli attacchi di leva
- Guaina in acciaio temprato sovradimensionata e brevettata sulla traversa per una doppia sicurezza
- Serratura a doppio bullone per un'ampia tenuta
- Cilindro a disco ad alta sicurezza
- Il foro chiave centrale difende dagli attacchi di leva
- Rivestimento in vinile protettivo
- Copricilindro scorrevole che protegge e prolunga la durata del cilindro
- 3 chiavi in acciaio inossidabile - una illuminata con lampadina LED ad alta intensità e batteria sostituibile
- Programma Key Safe
- Garanzia a vita
Informazioni sul marchio Oltre 40 anni fa, Kryptonite ha iniziato con una missione. Mentre molto è cambiato nel ciclismo e nella sicurezza delle biciclette, l'obiettivo di Kryptonite rimane lo stesso, sono qui per permetterti di proteggere ciò che valorizzi. Attraverso l'innovazione costante, la guida esperta e l'impegno senza fine di Kryptonite, continuano a perseguire la loro passione e a fare tutto il possibile per garantire che tu possa andare dove vuoi, quando vuoi, offrendo soluzioni di sicurezza intelligenti e serie.
Nel 1989, un numero insolitamente elevato di reclami di protezione antifurto nel centro di New York City, ha costretto Kryptonite a smettere di offrire protezione lì fino al 1994. Il lucchetto New York è stato introdotto nel 1994 ed è diventato un lucchetto di punta per l'azienda. Nel 2013 Kryptonite è diventata parte di Allegion PLC attraverso la scissione di Allegion da Ingersoll-Rand. Questa separazione consente ad Allegion di concentrarsi esclusivamente sulle attività di sicurezza commerciale e residenziale.