Codice prodotto: 880767
Lo Storm Petrel è un piccolo uccello marino che vola letteralmente sui sette mari - ed è una delle uniche creature trovate su tutti e sette i continenti.
Gul crede che il potere dell'avventura possa essere trovato ovunque e ovunque. Poiché sembra essere insito nel DNA dello storm petrel: Gul Swim lo ha scelto per rappresentare la muta da triathlon Gul Signature Petrel.
Realizzato con Y39 (gomma di neoprene Yamamoto 39 Cell) - La schiuma più galleggiante in esistenza che fornisce il sollevamento più alto aiutando a ridurre la resistenza creata dal corpo immerso.
Incollato e cucito a cieco (GBS) per impedire all'acqua di entrare nella muta.
Tecnologia esclusiva Revo Fit di Gul per un'eccezionale allineamento del corpo ed efficienza della corsa.
Rivestimento SCS: rivestimento in silicone idrodinamico per ridurre la resistenza durante la messa e la rimozione e alleviare la resistenza dell'acqua.
Pannelli di galleggiamento esclusivi Gul Swim Y39 - Galleggiabilità massima con una combinazione di spessori di neoprene da 1,5 mm a 5 mm.
La grande flessibilità della parte superiore del corpo e la maggiore galleggiabilità della gamba inferiore attraggono sia il triatleta che i nuotatori in acque libere, offrendo il perfetto equilibrio tra prestazioni e comfort.
NOTA: Come per tutte le mute da nuoto, le lacrime sono causate dalla forza e dalla pressione applicate insieme a unghie affilate o ruvide. Per evitare questi problemi, consigliamo di prendersi il tempo e la cura necessari per indossare la muta, utilizzando i palmi delle mani per regolare il neoprene. Fare riferimento alla guida alla cura della muta contenuta nella propria muta.