Codice prodotto: 429405
Edizione Premium
Vivi l'avventura con l'Edizione Premium, che include fino a 3 giorni di accesso anticipato* e il DLC della storia Indiana Jones e il Grande Cerchio: L'Ordine dei Giganti™ (al momento del rilascio). Riceverai anche un artbook digitale e l'Outfit del Tempio Maledetto™, l'iconico look di Indy come visto in Il Tempio Maledetto™.
Sei Indiana Jones
Vivi l'avventura come Indy in una storia emozionante piena di esplorazione, azione coinvolgente e intriganti enigmi. Come il brillante archeologo - famoso per la sua acuta intelligenza, astuzia e umorismo caratteristici - viaggerai per il mondo in una corsa contro le forze nemiche per scoprire i segreti di uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.
Una nuova storia
Scopri uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e il Grande Cerchio™, un'avventura in prima persona per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell'arca perduta™ e L'ultima crociata™.
Un mondo di misteri ti aspetta
Viaggia dalle sale del Marshall College al cuore del Vaticano, dalle piramidi d'Egitto ai templi sommersi di Sukhothai e oltre. Quando un furto nel cuore della notte finisce in un confronto con un misterioso uomo colossale, devi partire alla scoperta del segreto che potrebbe sconvolgere il mondo dietro il furto di un artefatto apparentemente insignificante.
Azione da frusta
La frusta caratteristica di Indiana rimane al centro del suo equipaggiamento e può essere usata per distrarre, disarmare e attaccare i nemici. Ma la frusta non è solo un'arma, è lo strumento più prezioso di Indy per navigare l'ambiente. Oscilla sopra pattuglie ignare e scala muri mentre ti fai strada attraverso un mondo sorprendente.
Lo spirito della scoperta
Avventurati attraverso una miscela dinamica di gameplay lineare e guidato dalla narrazione e mappe di aree aperte. Soddisfa il tuo esploratore interiore e scopri un mondo di segreti affascinanti, trappole mortali e enigmi diabolici, dove qualsiasi cosa potrebbe nascondere il prossimo pezzo del mistero - o serpenti. Perché dovevano essere i serpenti?